Bio

Lab 2.0, fondata 20 anni fa da Salvatore Lacognata, nasce come laboratorio capace di aprire una finestra sui trend nel settore dell’architettura d’interni, con prodotti iconici, materiali innovativi e soluzioni di arredo coordinate su tutti gli ambienti della casa.

Lab 2.0 è molto più che finiture, arredi e complementi d’arredo: garantisce un’attenta consulenza a professionisti e clienti su progetti indoor ed outdoor fornendo soluzioni versatili per ogni tipo di spazio.

L’attenzione al dettaglio fa la differenza: gli ambienti sono rifiniti e arredati scegliendo con cura materiali di qualità, dal design semplice e funzionale. Linee sobrie, eleganti, ricercate, ma al contempo “calde” ed accoglienti, ispirate al design.

Lab 2.0, in collaborazione con diversi architetti e interior designer, può progettare la vostra casa a 360°. Le proposte vengono elaborate nel rispetto delle esigenze: soluzioni su misura, unite alla profonda conoscenza delle richieste dei clienti, permettono di offrire un servizio accessibile e di qualità.

Il nostro spazio Lab 2.0 è un laboratorio aperto, flessibile, una vetrina del design in cui ruotano colori, texture, materiali, idee e progetti. Non solo consumatori finali ma anche Designer e Architetti si affidano a noi per inserire nei loro progetti i nostri prodotti, che garantiscono sempre design di alta qualità e alti margini di personalizzazione.