Ispirata alle osterie milanesi degli anni ’50, Osteria Donna Carmela presenta un design contemporaneo che si fonde con elementi più tradizionali, creando un’atmosfera accogliente e sofisticata. L’obiettivo era creare un’esperienza sensoriale che unisse la tradizione culinaria italiana con uno stile moderno e accattivante.
La linearità delle pareti, le piastrelle decorative, l’attenta selezione di materiali innovativi e di design luminoso rendono omaggio all’origine della cucina tradizionale italiana. Il risultato è un ambiente rustico e accogliente, ma allo stesso tempo elegante e senza tempo.
Lab 2.0 ha prestato molta attenzione a ogni dettaglio, cercando di creare un’atmosfera che fosse piena di sentimento e ancorata nella storia, ma sempre tenendo in mente i gusti e le esigenze dei nostri clienti contemporanei.
Il risultato finale è un’osteria che è in grado di offrire una finestra sullo stile e sui sapori italiani, che si adatta perfettamente alla sua posizione sulla pittoresca baia di St. Julian. Sia che si voglia godere della sua accogliente atmosfera interna o della spettacolare terrazza all’aperto, l’Osteria Donna Carmela offre un’esperienza culinaria e di design veramente indimenticabile.